Home » Napoli, gli auguri di capitan Insigne a Maradona: “Tu sei stato, sei e sarai irraggiungibile”
Napoli Napoli OF News

Napoli, gli auguri di capitan Insigne a Maradona: “Tu sei stato, sei e sarai irraggiungibile”

Insigne

Oggi Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 61 anni. A meno di un anno dalla sua scomparsa, gli auguri veri del popolo azzurro ed in particolar modo di Lorenzo Insigne. Il capitano dedica spazio al campione argentino sui suoi profili social: “Tu sei stato e sarai irraggiungibile”.

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Diego! Il compleanno di Maradona è quello di Napoli. La storia di un amore incondizionato

Napoli, gli auguri di capitan Insigne a Maradona

“Ma raggiungerti di cosa? Tu sei stato sei e sarai irraggiungibile… di solito si dice che si lascia un grande vuoto ma per noi nn è stato così… tu sei qui sempre con tutti noi nei racconti della gente, nei filmati, nei murales, nei pensieri di tutti noi. Di tutti noi NAPOLETANI!!! Te compreso…
Buon compleanno Diego”. Con queste parole ricche di amore e di assoluta devozione, il numero 24 del Napoli fa i migliori auguri al compianto Diego Armando Maradona. Il tweet sul profilo di Instagram.

LEGGI ANCHE: Una chiacchierata tra Insigne e Osimhen: il nigeriano avrebbe voluto battere il secondo rigore. Futuro Mertens, possibilità concreta in Mls

LEGGI ANCHE: I tempi di recupero di Ounas, Malcuit e Manolas. Difesa Napoli, Spalletti e l’armonia della linea difensiva

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com