Home » Napoli, Elmas: “Quest’anno siamo più forti, abbiamo consapevolezza superiore! Spalletti? Sento la sua fiducia, posso adattarmi a tutto”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Elmas: “Quest’anno siamo più forti, abbiamo consapevolezza superiore! Spalletti? Sento la sua fiducia, posso adattarmi a tutto”

Elmas

ULTIME NAPOLI – Eljif Elmas, alla vigilia del match contro la Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale della SSC Napoli. Il centrocampista macedone ha parlato dell’impegno di domani, non semplice come può sembrare sulla carta, e del rapporto con il mister Luciano Spalletti.

Napoli, Elmas: “Quest’anno siamo più forti, abbiamo consapevolezza superiore! Spalletti? Sento la sua fiducia, posso adattarmi a tutto”

“Con la Salernitana è una gara che può essere rischiosa, ma vogliamo cercare il successo per proseguire sulla nostra strada. Domani affrontiamo un avversario che può metterci in difficoltà, dobbiamo essere bravi ad esprimere il nostro gioco e imporre la giusta mentalità in campo.

Con Spalletti stiamo facendo un gran percorso. Quest’anno siamo più forti, abbiamo una solidità e una consapevolezza superiore. Personalmente sento la fiducia del mister, sto giocando in un ruolo che mi piace ma posso adattarmi ad ogni soluzione a centrocampo. L’obiettivo è vincere sempre, però dobbiamo pensare gara dopo gara.

Il campionato è lungo, guardare la classifica adesso è prematuro. Dobbiamo solo concentrarci sull’impegno che ci aspetta di volta in volta e andare avanti a cominciare da domani”. Queste la prole di Eljif Elmas alla vigilia di Salernitana-Napoli.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Osimhen infortunato, non sarà convocato contro la Salernitana

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com