Home » Primavera, gli azzurrini di Frustalupi sconfitti dall’Empoli
Napoli Napoli OF News

Primavera, gli azzurrini di Frustalupi sconfitti dall’Empoli

Napoli Primavera

La primavera del Napoli, nell’ultima domenica di ottobre, non regala soddisfazioni. L’Empoli batte gli azzurrini di Frustalupi per 1-0, che non arricchiscono il proprio bottino con i punti. Di seguito, il commento del sito ufficiale partenopeo.

Primavera, gli azzurrini di Frustalupi sconfitti dall’Empoli

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dall’Empoli per 1-0 nella settima giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION allo stadio Torrini di Sesto Fiorentino alle ore 11. La SSC Napoli riporta i momenti salienti della gara: “Dopo un primo tempo equilibrato e poco prolifico di conclusioni, l’Empoli passa poco prima dell’ora di gioco con un tiro da una trentina di metri di Pezzola”. Si legge ancora: “Il Napoli prova a rimettere la gara in equilibrio e sfiora il pari con Marchisano al quale si oppone bene il portiere che salva il risultato. Poi però l’Empoli legittima il successo con una clamorosa occasione per Baldanzi e un’altrettanto strepitosa parata di Idasiak. Il match termina con la sconfitta azzura per 1-0.

Tabellino

Napoli: Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo, Di Dona (67′ Marchisano), Spavone, Coli Saco (85′ Mercurio), De Marco (67′ Giannini) D’Agostino, Cioffi; Ambrosino. All. Frustalupi

LEGGI ANCHE: SSC Napoli – Le condizioni di Osimhen: contrattura del gastrocnemio destro per il nigeriano

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com