Home » Il Mattino – Vergogna allo stadio Arechi, tifosa del Napoli aggredita: ecco cosa è successo
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Vergogna allo stadio Arechi, tifosa del Napoli aggredita: ecco cosa è successo

SALERNITANA NAPOLI – L’edizione odierna de Il Mattino racconta l’aggressione di una giovane tifosa del Napoli all’Arechi poco prima del fischio d’inizio del derby. Ancora una volta un brutta pagina di sport si è scritta tra gli spalti uno stadio di Serie A, un episodio che ha macchiato una piacevole serata di calcio.

Il Mattino – Vergogna allo stadio Arechi, tifosa del Napoli aggredita: ecco cosa è successo

Non c’è molta simpatia tra napoletani e salernitani, già prima dell’incontro le due tifoserie si sono stuzzicate un bel po’ ma quello che è successo prima del fischio d’inizio è andato oltre. “C’erano presidi e picchetti di energumeni mischiati ai tifosi perbene”, racconta il quotidiano. Una ragazza, supporter azzurra, aveva chiesto un’informazione prima di sedersi al suo posto nei distinti e qualcuno l’ha spinta.

Sono volati schiaffi, la giovane è stata addirittura medicata dai sanitari prima di poter prendere il suo posto. L’aggressore sarebbe già stato indentificato ma al momento ci sarebbero anche altre indagini in corso per quanto successo ai tornelli. Il lettore avrebbe creato qualche problema per qualche istante, c’è stato un controllo supplementare e alcune persone in fila si sono spazientite fino a spingere una steward.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com