Home » Everton, Allan: “Voglio lavorare per riconquistare la Nazionale, l’obiettivo è il Mondiale”
Interviste News

Everton, Allan: “Voglio lavorare per riconquistare la Nazionale, l’obiettivo è il Mondiale”

Premier League

ULTIME EVERTON – Allan Marques ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Wolverhampton-Everton. Il centrocampista dei toffees ha parlato della clamorosa sconfitta in rimonta per 5-2 subita dal Watford di Claudio Ranieri e degli obiettivi di squadra e personali.

Everton, Alllan: “Voglio lavorare per riconquistare la Nazionale, l’obiettivo è il Mondiale”

“Non è stato facile dormire dopo la sconfitta contro il Watford. Abbiamo preso 4 gol veloci, non è stato facile riprendersi dopo un risultato del genere. Stasera vogliamo riscattarci e non commettere gli stessi errori, sono una squadra forte e di grande velocità, vogliamo arrivare pronti e sbagliare il meno possibile.

L’obiettivo di squadra è migliorare la classifica dello scorso anno, sapevamo di poter fare meglio. Vogliamo arrivare più in alto possibile, ma dobbiamo pensare gara dopo gara restando con i piedi per terra. Possiamo ottenere buoni risultati. Personalmente, invece, voglio lavorare e far meglio, migliorare le mie prestazioni e tornare in Nazionale. Spero di fare grandi prestazioni con l’Everton per tornare in Nazionale e andare al Mondiale”.

LEGGI ANCHE: Sportmediaset – Antonio Conte ad un passo dalla firma col Tottenham

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com