Home » Bologna-Cagliari, le formazioni ufficiali: Arnautovic e Pavoletti dal 1′
News

Bologna-Cagliari, le formazioni ufficiali: Arnautovic e Pavoletti dal 1′

Arnautovic

ULTIME SERIE A – L’undicesima giornata del campionato di Serie A si concluderà questa sera con Bologna-Cagliari. Manca poco al fischio di inizio del match e i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali. Mihajlovic scioglie i dubbi e schiera Arnautovic titolare insieme a Barrow. Gli emiliani vogliono riscattarsi dopo la sconfitta al Maradona contro il Napoli, ma troveranno di fronte un Cagliari alla disperata ricerca dei tre punti. Mazzarri, orfano di Keità, punta tutto su Joao Pedro e Pavoletti per provare a bucare la difesa del Bologna e portare a casa una vittoria fondamentale per la classifica.

Bologna-Cagliari, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Bologna-Cagliari, match valido per l’undicesima giornata di andata del campionato di Serie A.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Deiola; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com