Home » Napoli, Spalletti concede un giorno di riposo
Napoli Napoli OF News

Napoli, Spalletti concede un giorno di riposo

Spalletti

SPALLETTI NAPOLI RIPOSO – Rompete le righe ma solo per un giorno. All’indomani della vittoria nel derby campano contro la Salernitana, il Napoli capolista della Serie A si concede una giornata di riposo. Agli azzurri, infatti, mister Luciano Spalletti ha concesso 24 ore per ricaricare le batterie poi si tornerà al Konami Training Center per preparare la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia. Il Napoli scenderà in campo in Polonia per la quarta giornata del girone C, in programma giovedì alle 18:45. Classifica complicata che vede al primo posto proprio i polacchi del Legia a 6 punti, a seguire Napoli e Leicester a 4 e lo Spartak a 3. Vincere significherebbe salire in testa al girone con 7 punti insieme alle Foxes (ipotizzando una vittoria casalinga degli inglesi contro lo Spartak) e giocarsi il passaggio del turno a Mosca il 24/11. Di seguito, l’annuncio della ripresa degli allenamenti:

“Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Legia Varsavia in programma giovedì in Polonia per la quarta giornata di Europa League (ore 18.45).”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com