Home » Castel Volturno, il report: Insigne e Ounas in gruppo, personalizzato per Osimhen
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: Insigne e Ounas in gruppo, personalizzato per Osimhen

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

REPORT NAPOLI ALLENAMENTO – Seduta mattutina al Konami Training Center per il Napoli di Luciano Spalletti. Azzurri in campo dopo la giornata di riposo concessa dal tecnico di Certaldo. Giovedì il Napoli affronterà il Legia Varsavia in Polonia per la quarta giornata del gruppo C di Europa League. Tornano ad allenarsi in gruppo Lorenzo Insigne e Adam Ounas, personalizzato in campo per Victor Osimhen mentre Malcuit ha svolto lavoro in palestra e Kostas Manolas in piscina. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Legia Varsavia in programma giovedì in Polonia per la quarta giornata di Europa League (ore 18.45).

La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione a secco e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico e lavoro di forza.

Insigne e Ounas hanno svolto intera seduta con la squadra. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo. Malcuit ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Piscina per Manolas.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com