Home » Giudice Sportivo – Koulibaly salta un turno in Serie A: sarà assente contro l’Hellas Verona. Sanzionata la Salernitana
Napoli Napoli OF News

Giudice Sportivo – Koulibaly salta un turno in Serie A: sarà assente contro l’Hellas Verona. Sanzionata la Salernitana

Koulibaly

Come al solito fondamentale Kalidou Koulibaly, per la squadra e la tenuta difensiva della stessa. Il cartellino rosso estratto dall’arbitro durante Salernitana-Napoli ha inciso non poco sui restanti minuti di gara. Arriva la decisione del Giudice Sportivo.

Giudice Sportivo – Koulibaly salta un turno in Serie A: sarà assente contro l’Hellas Verona. Sanzionata la Salernitana

Una gara più complessa del previsto per gli uomini di Luciano Spalletti, quella contro la Salernitana. Il derby campano è terminato in dieci contro dieci. Tra gli azzurri, è mancato, a causa di una espulsione, Kalidou Koulibaly. Oggi, la decisione del Giudice Sportivo vedrà il difensore senegalese assente per il prossimo turno di campionato. Il Napoli, domenica prossima, affronterà l’Hellas Verona, al Diego Armando Maradona. Il numero 26 non potrà esserci.

Gli altri squalificati

In seguito all’undicesima giornata di campionato, il Giudice Sportivo ha stabilito la squalifica per due giornate per Adrien Silva, per due giornate di campionato. Si ferma per un turno anche Martin Caceres del Cagliari, Theo Hernandez del Milan, Kastanos della Salernitana, Tommaso Pobega del Torino, Petar Stojanovic dell’Empoli e Maxime Lopez del Sassuolo.

Ammenda per la Salernitana

Il Giudice Sportivo è intervenuto anche a danno dei club. Alla Salernitana, lo scorso avversario azzurro, è stata comminata un’ammenda di 4.000,00 euro “per avere i per avere suoi sostenitori, all’inizio della gara, lanciato nel recinto di giuoco due accendini”.  Sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli – 592 tifosi in Polonia: un messaggio di rispetto nei confronti degli avversari

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com