Home » Legia Varsavia-Napoli, i convocati di Spalletti: oltre ad Osimhen, out altri due big
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Legia Varsavia-Napoli, i convocati di Spalletti: oltre ad Osimhen, out altri due big

Napoli

Attraverso i canali ufficiali del club, il Napoli ha diramato la lista dei convocati di Luciano Spalletti per la gara di domani in Europa League in trasferta in terra polacca. Oltre all’attaccante nigeriano, sono fuori Fabian e capitan Insigne, proprio come da previsione dopo la rifinitura del mattino.

Legia Varsavia-Napoli, i convocati di Spalletti: oltre ad Osimhen, out altri due big

Idasiak, Meret, Ospina; Di Lorenzo, J. Jesus, Koulibaly, Rrahmani, Zanoli; Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.

Balzano subito agli occhi le assenze (pesanti) dello spagnolo Fabian Ruiz e del capitano Lorenzo Insigne (oltre quelle del greco Manolas e di bomber Osimhen; i due, come i sopracitati azzurri, dovrebbero recuperare per l’impegno casalingo di campionato contro l’Hellas Verona). Torna l’algerino Adam Ounas, mentre Mario Rui deve scontare ancora un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro lo Spartak Mosca.  Luciano Spalletti decide dunque di non “rischiare” due suoi big: il problema di un calendario ricco di impegni e tanto stress fisico e mentale è proprio questo. La squadra sa bene a cosa va incontro e assieme allo staff medico, per tale ragione, sceglie di preservarsi quando il fisico lancia alcuni “allarmi”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com