Home » Napoli, Spalletti a Sky: “Legia squadra forte , ma vogliamo giocare la partita a viso aperto e conquistare i 3 punti! Anguissa titolare”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Spalletti a Sky: “Legia squadra forte , ma vogliamo giocare la partita a viso aperto e conquistare i 3 punti! Anguissa titolare”

Spalletti

ULTIME NAPOLI – Alla vigilia dell’importantissimo match contro il Legia Varsavia è intervenuto Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ai microfoni di Sky Sport. Tre punti che valgono la vetta del girone di Europa League per gli azzurri che domani saranno orfani di Insigne, Osimhen e Fabian Ruiz, tre pedine fondamentali per lo scacchiere di Luciano Spalletti.

Spalletti: “Legia squadra forte con allenatore bravo. Vogliamo giocare la partita a viso aperto e conquistare i 3 punti! Anguissa titolare”

“Siamo contati per le necessità della partita: prima avevamo il 25% di possibilità dalle sostituzioni, adesso il 50% e domani il 100% perché siamo giusti per poter fare la partita che vogliamo.

Gara difficile, troveremo uno stadio pieno e una squadre che vuole la qualificazione. Le difficoltà ci sono tutte, ma ci sono tutte le possibilità e tutte le forze per poter giocare la partita la partita a viso aperto. Non guardo i risultati, guardo le partite. Il Legia nell’ultima gara persa in casa 2-0 ha fatto una partita eccezionale, fatta di corse, di tattica, di sostituzione di ruoli. Si vede che hanno un allenatore bravo e una squadra forte. Sono molti i giocatori su cui puntare, ma Anguissa gioca titolare”. Queste le parole di Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Legia Varsavia-Napoli.

LEGGI ANCHE: Legia Varsavia-Napoli, Zielinski risponde in conferenza: “Ci teniamo tanto alla partita. Il gol alla Salernitana? Importante per me, per la squadra. Sto tornando ai miei livelli”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com