Home » Legia Varsavia-Napoli, Zielinski a Sky: “Mi sento bene, sto crescendo e voglio migliorare ancora”
Napoli Napoli OF News

Legia Varsavia-Napoli, Zielinski a Sky: “Mi sento bene, sto crescendo e voglio migliorare ancora”

Zielinski
Photo by Fabio Sasso/Imago)

ULTIME NAPOLI – Dopo aver parlato in conferenza stampa, Piotr Zielinski concede un’intervista anche ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista del Napoli ha parlato del match di domani contro il Legia Varsavia e del suo momento di forma, migliorato dopo il gol vittoria arrivato contro la Salernitana.

Legia Varsavia-Napoli, Zielinski a Sky: “Mi sento bene, sto crescendo e voglio migliorare ancora”

“Sono sorpreso dai problemi del Legia Varsavia in campionato, ma domani vorranno vincere e faranno di tutto per creare problemi. Serve massima concentrazione per vincere. Io sto bene, sto crescendo di condizione e spero di fare una bella partita domani per continuare a migliorare il mio stato di forma. Vincere domani significherebbe primo posto: è il nostro obiettivo. E’ un’occasione anche per loro, dovremo essere pronti per una partita dura. Non so se giocherò, il mister fa le scelte e deciderà chi scenderà in campo”. Queste le dichiarazioni di Piotr Zielinski a Sky Sport alla vigilia di Legia Varsavia-Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti a Sky: “Legia squadra forte , ma vogliamo giocare la partita a viso aperto e conquistare i 3 punti! Anguissa titolare”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.co