Home » Il Mattino – Scavalcamenti e illeciti durante Napoli-Torino: la Questura emette 11 daspo
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Scavalcamenti e illeciti durante Napoli-Torino: la Questura emette 11 daspo

Napoli-Torino

L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio ad alcuni eventi accaduti nel corso della gara Napoli-Torino. Lo scorso 17 ottobre, gli azzurri hanno battuto in casa la formazione granata. La Questura di Napoli ha denunciato alcune persone che hanno scavalcato illecitamente dal settore inferiore della curva B al settore superiore. Di seguito, i dettagli.

Il Mattino – Scavalcamenti e illeciti durante Napoli-Torino: la Questura emette 11 daspo

Napoli-Torino sullo sfondo del Diego Armando Maradona: intanto, la Questura di Napoli ha denunciato 11 persone che, durante il match casalingo, hanno scavalcato dal settore inferiore della curva B a quello superiore. Così come riporta Il Mattino, “nei loro confronti è stata anche avviata la procedura per l’emissione del DASPO”. Inoltre, prosegue il quotidiano: “sono state denunciate 2 persone che, a bordo di un motociclo, avevano acceso un fumogeno mentre percorrevano la tangenziale di Napoli seguendo il pullman della Società Sportiva Calcio Napoli che stava accompagnando la squadra allo stadio”.

Ancora: “Anche in questo caso è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del DASPO”. Infine, sono state sanzionate due persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo che, “durante i servizi di pre-filtraggio, sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com