Home » Barcellona, Aguero non si abbatte: “Ora bisogna solo aspettare”
Napoli OF News SOCIAL

Barcellona, Aguero non si abbatte: “Ora bisogna solo aspettare”

Aguero

El Kun sabato sera contro l’Alaves ha avvertito un forte dolore al petto che l’ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo: il problema per l’argentino sembra piuttosto serio, ci sono addirittura dei dubbi sul suo ritorno sul rettangolo verde.

Barcellona, Aguero non si abbatte: “Ora bisogna solo aspettare”

Tre mesi di stop, poi si vedrà. Questa la prima prognosi emessa sullo stato di salute dell’ex City Sergio Aguero, che ha voluto salutare in prima persona tutti i suoi fan, rassicurandoli su Twitter.

“Ora è tempo di riprendersi e aspettare altre notizie”. È dunque un Aguero sereno e sorridente quello che appare in un breve video per i tifosi del Barcellona, mandando loro “un grande abbraccio”. Nella clip, diffusa sul profilo Twitter del club blaugrana, l’attaccante trentatreenne ringrazia “tutti per i messaggi di supporto”. L’argentino, ha fatto sapere il club nei giorni scorsi, dovrà stare fermo “minimo per tre mesi” a causa dell’aritmia cardiaca rilevata durante la partita di campionato contro l’Alaves e che lo ha costretto al ricovero in ospedale.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com