Home » Napoli, Zielinski: “Ci siamo ripresi dopo un inizio difficile e abbiamo dominato! Il gol per me deve essere la normalità”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Zielinski: “Ci siamo ripresi dopo un inizio difficile e abbiamo dominato! Il gol per me deve essere la normalità”

Zielinski

ULTIME NAPOLI – Piotr Zielinski, protagonista della serata con un gol, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Legia Varsavia-Napoli.

Napoli, Zielinski: “Ci siamo ripresi dopo un inizio difficile e abbiamo dominato! Il gol per me deve essere la normalità”

“Sapevamo che non era facile, soprattutto all’inizio. Abbiamo sbagliato in occasione del gol, è mancata comunicazione e non deve accadere. Dopo ci siamo ripresi subito, abbiamo recuperato il risultato e poi alla fine abbiamo segnato 4 gol e dominato la partita. 2 gol in 2 partita? E’ quello che deve succedere sempre, devo dare sempre il meglio. Voglio continuare a crescere ed essere sempre decisivo. Rigore? Volevo batterlo fin da subito. Ho parlato col mio procuratore questa mattina e gli avevo detto che avrei battuto il rigore se fosse arrivato, fortunatamente è andata così. Abbiamo una squadra forte, dobbiamo continuare così per toglierci grandi soddisfazioni”.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti: “Ho visto una squadra matura, tutti erano determinati a vincere! I gol di Mertens e Ounas sono messaggi importanti”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com