Home » Napoli, Spalletti: “Ho visto una squadra matura, tutti erano determinati a vincere! I gol di Mertens e Ounas sono messaggi importanti”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Spalletti: “Ho visto una squadra matura, tutti erano determinati a vincere! I gol di Mertens e Ounas sono messaggi importanti”

Spalletti

ULTIME NAPOLI –  Al termine del match vinto per 4-1 contro il Legia Varsavia, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Napoli, Spalletti: “Ho visto una squadra matura, tutti erano determinati a vincere! I gol di Mertens e Ounas sono messaggi importanti”

“La squadra stasera ha fatto una grande prestazione. Ha dimostrato di non saper giocare solo sul velluto come spesso abbiamo detto. Ci siamo complicati la partita nel primo tempo, ma li ho sentiti sempre molto determinati, Un episodio ci è andato bene, come anche a loro perché abbiamo preso una traversa.

Quello che voi chiamate turn over ha funzionato. I cambi sono stati fondamentali, hanno dato una svolta nella partita. Anche chi ha giocato nel primo tempo ha fatto bene perché abbiamo sempre gestito bene la gara. Ho visto tutti molto vogliosi, anche ieri prima della trasferta: un gruppo fantastico. Battere un rigore come l’ha battuto Mertens sull’1-1 non era facile. Vedere che Ounas riesce a fare quello che per lui dovrebbe essere normale: questi sono messaggi importanti. Ho visto una squadra matura.

Campionato? Stasera c’era il pensiero di voler far recuperare uno tra Rrahmani e Juan Jesus, ma la partita non si è messa bene da subito. La fatica diventa più facile da smaltire quando si fanno buone prestazioni come fatte nel secondo tempo”.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, Mertens: “Europa League? Ci crediamo, dobbiamo dare tutto! Anguissa mi ha stupito più di tutti”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com