Home » GdS – Spalletti tranquillizza chi non gioca molto. Stasera vuole “tutte facce giuste”: con cinque sostituzioni possono entrare tutti!
Napoli Napoli OF News

GdS – Spalletti tranquillizza chi non gioca molto. Stasera vuole “tutte facce giuste”: con cinque sostituzioni possono entrare tutti!

Spalletti

Alle 18 e 45 gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Legia Varsavia, formazione polacca in forte difficoltà in campionato, ma prima nel girone di Europa League. Quale sarà l’11 titolare scelto dal tecnico di Certaldo? Tre le assenze “pesanti” e non tantissimi uomini in Polonia. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che riporta le parole del mister del Napoli.

GdS – Spalletti tranquillizza chi non gioca molto. Stasera vuole “tutte facce giuste”: con cinque sostituzioni possono entrare tutti!

Sicuramente, all’orizzonte, c’è qualche apprensione per Luciano Spalletti. Stasera, il Napoli affronterà il Legia in uno stadio “tutto esaurito”. Saranno più di 30.000 i tifosi polacchi e la forte delusione che il club sta vivendo in campionato potrebbe spronare la squadra stasera, per farla rimanere aggrappata al sogno europeo. Un pareggio renderebbe la corsa la primo posto più ostica.

La Rosea riporta alcune osservazioni di Luciano Spalletti, rivolte a chi di solito non gioca tanto: “Non dovete preoccuparvi dei minuti non giocati, ma pensare a cosa fate nei minuti in cui siete in campo”. Ancora, il tecnico: “Io le vedo certe facce quando non partono titolari. Stasera voglio vedere tutte facce giuste, perché con cinque sostituzioni giocano tutti qui”.

Elmas, titolare contro i polacchi

Occhio ad Elmas! Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, proprio il macedone dovrebbe partire titolare, al posto di capitan Insigne. Elmas sta stupendo e sta colpendo positivamente mister Spalletti, per la sua energia e il suo ecletticismo. All’Arechi, la sua entrata in campo a gara in corso ha restituito linfa ai compagni e alla squadra tutta.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com