Home » CdM – Mercato Napoli: periodo di prova in Primavera per due giovani polacchi. C’è un Lewandowski
Napoli Napoli OF News

CdM – Mercato Napoli: periodo di prova in Primavera per due giovani polacchi. C’è un Lewandowski

Napoli

Mentre il Napoli si sta rendendo protagonista di una stagione superba e dai numeri incredibili, le giovani leve che formeranno la squadra che sarà sono tra gli obiettivi della dirigenza azzurra. Ci sono due nomi polacchi che hanno iniziato un periodo di prova nella Primavera. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.

CdM – Mercato Napoli: periodo di prova in Primavera per due giovani polacchi. C’è un Lewandowski

Una colonia polacca che potrebbe diventare più folta. Così, Il Corriere del Mezzogiorno riporta due nomi polacchi, impegnati a Cercola, per un periodo di prova in Primavera. Un primo profilo è quello di Milosz Lewandowski, difensore centrare che giunge dall’Escola Varsavia. Simpatica omonimia con il fuoriclasse del Bayern Monaco. Un’importante fisicità per il giovane difensore, classe 2004.

L’altro profilo attenzionato è quello di Mateusz Staciwa. Il portiere rappresenta, eventualmente, una pedina per l’estate. Se la dirigenza azzurra dovesse convincersi su di lui, entrerebbe a far parte del mondo Napoli, nella stagione estiva. Discorso, al contrario, più immediato per baby Lewandowski.

LEGGI ANCHE: Legia Varsavia-Napoli, tre big esclusi, le condizioni degli infortunati. Il punto della situazione

LEGGI ANCHE: Spalletti tranquillizza chi non gioca molto, con cinque sostituzioni possono entrare tutti!

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com