Home » SSC Napoli – Si invitano i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo al Maradona
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli – Si invitano i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo al Maradona

SSC Napoli

Dopo la vittoria non facile con la Salernitana, il Napoli affronterà, domani in campionato, la formazione gialloblù allenata, fino ad ora in modo magistrale, dal tecnico Tudor. In occasione della sfida di domani, la SSC Napoli invita i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo al Diego Armando Maradona. Di seguito, tutti i dettagli.

SSC Napoli – Si invitano i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo al Maradona

L’invito rivolto ai supporters partenopei, dalla SSC Napoli, è il seguente: anticipare l’orario di arrivo al Diego Armando Maradona. I tornelli apriranno alle ore 15:00 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con il biglietto cartaceo e il QR-code per il green pass. Valgono, come ormai di consueto, tutte le norme riguardanti il rispetto delle distanze di sicurezza e l’uso della mascherina.

Ancora, così è riportato sul sito ufficiale del Napoli: “Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico”.

Infine: “Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso, nonché della certificazione verde Covid-19 ( Green Pass )  di cui all’art. 9 del decreto legge n. 52/2021”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com