News

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Chiellini e Chiesa dal 1′, Italiano punta su Callejon

Chiesa

ULTIME SERIE A – Tutto pronto per Juventus-Fiorentina. La squadra di Allegri è chiamata ad un cambiamento di rotta rispetto alle ultime uscite in campionato. Bisogna dare seguito alle prestazioni viste in Champions League, competizione in cui sono arrivate 4 vittorie in altrettante partite. Il mister dei bianconeri modifica la formazione vista contro lo Zenit con l’inserimento di Perin, Rabiot e Chiellini al posto di Szczesny, Bonucci e Bernardeschi. Italiano, dal canto suo, vuole tre punti che infiammerebbero ancora di più la piazza di Firenze. Castrovilli vince il ballottaggio con Duncan e Callejon viene preferito a Sottil nel tridente d’attacco.

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Juventus-Fiorentina, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Bonaventura; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.

 

LEGGI ANCHE: 📸 UFFICIALE – Il Napoli presenta la maglia speciale in memoria di Maradona

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com