Home » Juventus, Allegri crede nella rimonta: “Nei prossimi 3 mesi vietato sbagliare”
Juventus Napoli OF News

Juventus, Allegri crede nella rimonta: “Nei prossimi 3 mesi vietato sbagliare”

Allegri

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria contro la Fiorentina, che ha rilanciato i bianconeri verso le zone alte della classifica: “Felici della vittoria in questa partita, ma dobbiamo continuare a essere arrabbiati per tutti i punti persi in precedenza. Ne abbiamo lasciati almeno sette nelle gare precedenti, dopo la sosta dovremo tornare ancora più determinati. Sappiamo anche noi che non possiamo più sbagliare, avremo sfide da bollino rosso per i prossimi 2/3 mesi. Questa sera però i ragazzi sono stati molto bravi”.

Recuperare gli infortunati

Sarà importante recuperare calciatori che hanno avuto problemi fisici. Kean dopo la nazionale torna. Chiellini ha avuto un risentimento non so in quale parte del corpo. Alex Sandro ha giocato con un problemino e nel secondo tempo l’ho dovuto sostituire. Szczesny è caduto su un pallone e non si poteva più allungare“.

LEGGI ANCHE: Milan-Inter, i due tecnici scaldano il derby. Pioli: “Loro favoriti per lo scudetto”, Inzaghi: “Vincere aumenta convinzione”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com