Home » Verona, Tudor in conferenza stampa: “Complimenti all’arbitro, non era facile”
Hellas Verona Napoli OF News

Verona, Tudor in conferenza stampa: “Complimenti all’arbitro, non era facile”

UDINE, ITALY - MAY 20: Head coach of Udinese Igor Tudor looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on May 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

VERONA TUDOR –  “I punti fatti sono tanti e penso che siano tutti meritati. Questo ci deve dare una grande spinta e fiducia nel nostro lavoro quotidiano che poi dovremmo portare in campo la domenica”. Queste le parole in conferenza stampa di Igor Tudor, allenatore dell’Hellas Verona, dopo il pareggio con il Napoli allo stadio Maradona.

Verona, Tudor in conferenza stampa: “Complimenti all’arbitro, non era facile”

Il Verona ha terminata la partita in 9, con Bessa e Kalinic espulsi nel finale: “Non ho ancora visto sul video, non le posso giudicare. Sembravano esagerate, però non posso dirlo con certezza. Quando ottieni 1-1 ti va bene tutto, se c’era altro risultato mi arrabbiavo ma dopo l’1-1 va bene così”. Il tecnico è apparso abbastanza convinto della direzione di Ayroldi, a differenza di Spalletti che ha mostrato qualche titubanza: “Ognuno può pensarla come vuole garbatamente. Quando giochi contro di noi devo dire che non è facile arbitrare, devi capire quando è fallo e quando è una pressione. Io comunque ho avuto una buona sensazione per l’arbitro, non era facile qui con fischi e pressione”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.co