Home » 📹Cori vergognosi dei tifosi del Verona a Napoli, il servizio delivery non richiesto
Napoli Napoli OF News

📹Cori vergognosi dei tifosi del Verona a Napoli, il servizio delivery non richiesto

Osimhen

CORI NAPOLI VERONA – Ieri sera ancora una volta è stata scritta una brutta pagina di calcio. Questa volta però è accaduto in casa del Napoli direttamente dalla tribuna riservata agli ospiti: i tifosi del Verona si sono resi protagonisti di cori vergognosi che vanno al di là di ogni sfottò. Oltre ai già conosciuti cori discriminatori è stato intonato anche “Maradona terun”, proprio nello stadio che porta il suo nome.

📹Cori vergognosi dei tifosi del Verona a Napoli, il servizio delivery non richiesto

I tifosi della squadra di Tudor hanno fatto il loro ingresso allo stadio a 10 minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Verona per motivi di sicurezza, poi sono andati via scortati dopo mezzanotte. Erano circa 200 e non si sono limitati a sostenere la propria formazione.

Gli spettatori del settore ospiti hanno intonato vergognosi cori quali “Puzzate sporchi terroni”, “Abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il meridione” fino all’inedito “Molto meglio pakistano che terrone!”. Tra le frasi c’è anche un “Maradona terun”, menzionando dunque una campione – ma prima ancora una persona – che non c’è più.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.co