Home » 📹 Lite Ghali-Salvini in tribuna durante il derby, furioso il rapper
News

📹 Lite Ghali-Salvini in tribuna durante il derby, furioso il rapper

Matteo Salvini

LITE GHALI SALVINI – Nel derby della Madonnina la tensione è sempre altissima, la partita è molto sentita tra le due tifoserie e ancora di più quest’anno data la situazione dell’attuale classifica. Tuttavia ieri per qualche secondo l’attenzione era rivolta più in tribuna che sul campo, quando poco dopo il gol del pareggio del Milan c’è stato una lite tra i due tifosi rossoneri Matteo Salvini e il rapper Ghali.

📹 Lite Ghali-Salvini in tribuna durante il derby, furioso il rapper

A registrare il duro scontro tra il segretario della Lega e il cantante milanese non sono state le telecamere ma i cellulari dei presenti in tribuna d’onore. Entrambi di fede milanista erano lì per sostenere la propria squadra nel derby con l’Inter che avrebbe potuto determinare anche il sorpasso sul Napoli, che nel pomeriggio aveva pareggiato col Verona. Dal video non si riesce a capire il motivo della lite e cosa abbia scatenato la furiosa reazione del rapper, sebbene sia noto che tra i due non scorra buon sangue.

 

Ghali che si rivolge furiosamente contro Salvini, mentre quest’ultimo gli risponde con un’esultanza (il Milan aveva appena segnato). Lo scontro è stato sedato da vicino del rapper di Baggio che ha invitato il cantante a sedersi per evitare che la lite andasse avanti.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.co