Home » Di Lorenzo, l’agente: “Inamovibile, il Napoli ha fatto un grande affare. Politano? Voti non corretti, ha fatto giocate importanti”
Interviste Napoli Napoli OF

Di Lorenzo, l’agente: “Inamovibile, il Napoli ha fatto un grande affare. Politano? Voti non corretti, ha fatto giocate importanti”

Politano

GIUFFREDI DI LORENZO POLITANO – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano:

“Quante squadre mi hanno chiesto notizie su Di Lorenzo? Poche, tutti sapevano che Di Lorenzo era incedibile. Le possibilità di portarlo via erano minime. Normale che se Di Lorenzo fosse sul mercato arriverebbero 5-6 squadre ma si sa che ora è inamovibile, il club non se ne priverà mai. Il Napoli ha fatto un grande affare.

Politano? Ho letto dei voti secondo me non corretti. Credo abbia dato fiammate importanti, anche il palo di Osimhen sarebbe stato suo assist. La prestazione viene giudicata non di altissimo livello solo perché ha qualità altissime e quindi che possa giocare sempre da 7 o da 8. Anche ieri però ha fatto giocate importanti. Credo che abbia fatto una gara sicuramente sufficiente, forse per i giornalisti non basta ma questo deve far piacere perché pubblico e addetti ai lavori ha una grande considerazione.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Bagni: “Zielinski non riesce a migliorare, Lozano fa una gran fatica”