Home » Giudice Sportivo, sono sette gli squalificati per la 13esima giornata di A. Emergenza difesa per la Fiorentina
Altre squadre Napoli OF News

Giudice Sportivo, sono sette gli squalificati per la 13esima giornata di A. Emergenza difesa per la Fiorentina

Milenkovic

Oltre al doriano Adrien Silva, appiedato per due giornate e dunque dopo aver saltato la sfida casalinga contro il Bologna vedrà da casa anche la partita della sua Samp contro la Salernitana, sono sei gli squalificati dopo l’ultima giornata di campionato, chiusasi con il derby di Milano tra Milan ed Inter.

Giudice Sportivo, sono sette gli squalificati per la 13esima giornata di A. Emergenza difesa per la Fiorentina

Due difensori viola, come da titolo, salteranno l’impegno casalingo contro il Milan: sono l’ex Boca Martinez Quarta, che era diffidato ed è stato ammonito contro la Juve, e Nikola Milenkovic, espulso per doppia ammonizione.

I due centrali sono entrambi squalificati per un turno. Era in diffida ed è stato ammonito nello Spezia anche Dimitrios Nikolaou, che non ci sarà contro l’Atalanta. Squalificati anche Jean-Victor Makengo, espulso per doppia ammonizione nell’Udinese (salterà la trasferta di Torino contro i granata di Juric) e due giocatori dell’Hellas Verona espulsi ieri per doppia ammonizione contro il Napoli: Daniel Bessa e Nikola Kalinic, non ci saranno con l’Empoli.

GLI SQUALIFICATI – Martinez Quarta (Fiorentina), Milenkovic (Fiorentina), Adrien Silva (Sampdoria), Nikolaou (Spezia), Makengo (Udinese), Bessa (Verona), Kalinic (Verona).

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com