Home » Fiorentina, duro attacco social nei confronti di Federico Chiesa: “Eccola Tania Cagnotto”
News

Fiorentina, duro attacco social nei confronti di Federico Chiesa: “Eccola Tania Cagnotto”

Chiesa

ULTIME FIORENTINA – La Fiorentina si sfoga sui social contro Federico Chiesa. Un attacco duro, che non lascia spazio a fraintendimenti e che colpisce proprio il calciatore ex viola. La società recrimina sul rosso rifilato a Milenkovic durante Juventus-Fiorentina per un fallo sull’ala bianconera. Secondo quanto si evince dal video pubblicato sul proprio profilo Tik Tok, la Fiorentina lamenta un tuffo del giocatore in occasione del fallo.

Fiorentina, duro attacco social nei confronti di Federico Chiesa: “Eccola Tania Cagnotto”

“Eccola Tania Cagnotto”. La voce è di Stefano Bizzotto che commenta le gesta della celebre tuffatrice, il video però è il fallo di Milenkovic su Federico Chiesa. Un messaggio chiaro e duro rivolto proprio all’ex gioiello della viola accusato di essere un “tuffatore”. Un appellativo non nuovo per il 22 della Juventus che già in passato è stato accusato di essere un giocatore dal tuffo facile anche da allenatori come Gasperini. In questo caso, però, è l’account ufficiale della Fiorentina ad accusare Federico Chiesa. Un duro sfogo che, probabilmente, non passerà inosservato e potrebbe far discutere molto.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo, sono sette gli squalificati per la 13esima giornata di A. Emergenza difesa per la Fiorentina

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com