Home » ANSA – Pressione politica e calcistica: stop a doppia utenza di DAZN potrebbe slittare al termine della stagione
Napoli OF News

ANSA – Pressione politica e calcistica: stop a doppia utenza di DAZN potrebbe slittare al termine della stagione

dazn

ULTIME SERIE A – Lo stop alla doppia utenza che DAZN vorrebbe imporre entro gennaio potrebbe avere uno slittamento di qualche mese. Secondo quanto riporta l’ANSA, il pressing politico e calcistico intorno a questa decisione molto criticata potrebbe influire molto sulla decisione finale della piattaforma streaming.

ANSA – Pressione politica e calcistica: stop a doppia utenza di DAZN potrebbe slittare al termine della stagione

Martedì 16 novembre alle ore 15.00 è in programma un incontro tra i rappresentanti di DAZN e Giorgetti, ministro dello Sviluppo Economico, e la sottosegretaria Anna Ascani che ha la delega sulla materia per “fare chiarezza sulle ultime decisioni dell’azienda” che detiene i diritti della Serie A. L’invito del ministro Giorgetti è stato accolto dalla piattaforma streaming che, attraverso un comunicato, ha annunciato di “essere disponibile alla collaborazione e al confronto con le autorità e le istituzioni”. Il pressing politico è accompagnato anche da quello calcistico: diversi presidenti di Serie A non hanno infatti gradito la decisione della piattaforma streaming. Secondo quanto riporta l’ANSA, questo incontro potrebbe portare ad un slittamento del blocco alla doppia utenza con un singolo abbonamento. L’ipotesi più accreditata è che questa decisione possa entrare in vigore dalla prossima stagione e non da gennaio.

LEGGI ANCHE: Giannoccaro è il nuovo coordinatore delle relazioni tra la CAN e i club di Serie A e B, la nomina di Gravina

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com