Home » CdS – Insigne, il Toronto pronto a convincerlo: i dettagli della proposta canadese. Anche per Mertens un futuro in MLS?
Napoli Napoli OF News

CdS – Insigne, il Toronto pronto a convincerlo: i dettagli della proposta canadese. Anche per Mertens un futuro in MLS?

Insigne

Sotto la lente d’ingrandimento del mercato azzurro c’è senz’altro il capitano, nel mirino, come si apprende, della MLS. E’ il Toronto ad apprezzare particolarmente le doti in campo di Lorenzo Insigne. Il rinnovo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non sembra poter essere vicino. Anche Mertens potrebbe essere inserito nel “ciclone americano. Di seguito, i dettagli della proposta del Toronto per il numero 24.

LEGGI ANCHE: Rinnovo portieri: Meret, possibile firma entro la fine dell’anno. Ospina, per il momento niente offerte

CdS – Insigne, il Toronto pronto a convincerlo: i dettagli della proposta canadese. Anche per Mertens un futuro in MLS?

“Il Toronto è molto interessato al capitano del Napoli”, queste le parole de Il Corriere dello Sport che offre dettagli sull’eventuale futuro americano di Lorenzo Insigne. Il club canadese si è detto pronto a soddisfare ogni richiesta del giocatore “dall’incremento di ingaggio rispetto ai 5 milioni attuali fino ai bonus, passando per i classici benefit legati a un cambio radicale di vita”. Soffermandosi proprio su quest’ultimo aspetto: “Già, perché è di questo che si tratta: una scelta di vita e dunque familiare”. Tuttavia, la priorità di Lorenzo Insigne sembra essere lontana da questo scenario: “Ipotesi suggestiva, certo, ma la priorità di Insigne è innanzitutto valutare l’evoluzione della complessa trattativa di rinnovo con il Napoli e poi attendere soluzioni italiane o europee”.

Ma potrebbe non arrestarsi al capitano azzurra l’interesse da parte della MLS. Anche Dries Mertens, infatti, sembrerebbe avere una chance in un club americano. Il suo contratto è a scadenza ravvicinata: il prossimo 2022. Anche anagraficamente (35 anni a maggio), il più grande bomber del Napoli, è al termine della sua brillante carriera. Il quotidiano sportivo si sofferma su di lui: “Attende, la Major è una soluzione ma non la priorità”.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Fabian Ruiz: il Napoli lo avrebbe volentieri ceduto in estate ma adesso la situazione è cambiata

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com