Home » Selvaggi: “Inter-Napoli test per la vera forza degli azzurri. Galeazzi era un amico e giornalista fantastico”
Interviste Napoli Napoli OF News

Selvaggi: “Inter-Napoli test per la vera forza degli azzurri. Galeazzi era un amico e giornalista fantastico”

Napoli
Selvaggi: "Inter-Napoli test per la vera forza degli azzurri. Galeazzi era un amico e giornalista fantastico"

A Radio Marte nel corso della trasmisione “Marte Sport Live” è intervenuto Franco Selvaggi, allenatore.

Selvaggi: “Inter-Napoli test per la vera forza degli azzurri. Galeazzi era un amico e giornalista fantastico”

“Belotti scelta giusta? Sì, peraltro ha anche degli stimoli. Mi piace molto: giocatore completo, con doti incredibili. Occasione per fare una grande partita. Abbiamo vinto l’Europeo quindi è una garanzia, sono scelte giuste. Non dobbiamo sottovalutare la Svizzera, gara importante anche per loro. Niente pressioni ma lo stimolo dev’essere un qualcosa di positivo.

Galeazzi? Non dico che era un amico ma quasi, giornalista fantastico, ha rivoluzionato il modo di fare le domande. Un’icona del giornalismo italiano, notizia triste, faccio le condoglianze alla famiglia. In un derby segnai contro la Juventus e mi intervistò in campo insieme a Platini. Considerava il calcio sempre uno sport, cercava di sdrammatizzare.

Inter-Napoli sarà un test che potrà dire davvero la forza del Napoli. In questo momento merita di vincere il campionato, è la squadra che sta più in salute e merita per vincere lo Scudetto. Io terrei sott’occhio anche l’Inter oltre al Milan, il campionato è lungo”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Yakin, l’ex vice: “Uno degli allenatori migliori d’Europa! La Svizzera se la gioca con l’Italia”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com