News

Italia, Bastoni lascia il ritiro: non ci sarà contro l’Irlanda del Nord

Bastoni
Atalanta's Ukrainian midfielder Ruslan Malinovskiy (C) fights for the ball with Inter Milan's Chilean midfielder Arturo Vidal (L) and Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni during the Italian Serie A football match between Atalanta and Inter Milan on November 8, 2020 at the Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by Miguel Medina / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

All’indomani della sfida contro la Svizzera, Roberto Mancini perde un’altra freccia del proprio arco: si tratta di Bastoni. Il nerazzurro lascia il ritiro. Di seguito, la notizia con maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Ammutinamento: tentata aggressione di Allan. Ieri, la testimonianza di Edo De Laurentiis

Italia, Bastoni lascia il ritiro: non ci sarà contro l’Irlanda del Nord

Non potrà esserci per la prossima gara dell’Italia contro l’Irlanda del Nord, sfida, decisiva per staccare il pass per i prossimi mondiali che si terranno in Qatar. Bastoni, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale. Questa notizia è stata appena riportata da Sky Sport. A causa di un infortunio, prenderà il suo posto il difensore Gianmarco Ferrari.

LEGGI ANCHE: Mertens, nessun rinnovo all’orizzonte: il Napoli non eserciterà opzione! Insigne, distanza tra le parti: in attesa di segnali concreti

LEGGI ANCHE: Dalla Serie B – Federico Gatti cattura l’attenzione di Napoli, Juve e Atalanta. Da lontano, osserva la Premier

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com