Home » Bagni: “Jorginho non doveva tirare il rigore, non era lui! Per me il Napoli vincerà contro l’Inter” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli Napoli OF News

Bagni: “Jorginho non doveva tirare il rigore, non era lui! Per me il Napoli vincerà contro l’Inter” [ESCLUSIVA]

Salvatore Bagni
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente.

Bagni: “Jorginho non doveva tirare il rigore, non era lui! Per me il Napoli vincerà contro l’Inter” [ESCLUSIVA]

“Un rigore di Beccalossi mi fece arrabbiare. Il rigorista era Bini, Muller tirò in curva, nello spogliatoio ho fatto di tutto e di più. Ovviamente abbiamo litigato, arriviamo al martedì: multa per Muller e per me, io stracciai la multa. Andiamo fare riscaldamento e né Beltrami né Mazzola dissero nulla, però mi chiesero perché ero a 100 metri. Dissi che non ero in condizione…Mi tolsero subito la multa!

Rigore di Jorginho? Purtroppo ha calciato in modo diverso, tirando forte e alto. Mai si era visto un rigore suo così. Non era tranquillo, non era lui. Si è notato dal tiro che ha fatto. Poteva tirarlo qualsiasi giocatore, non lui. Il Napoli deve riprendersi nel rendimento, che è stato un po’ più basso. Deve recuperare fiato per essere il Napoli che si era visto, ha giocato bene a calcio. Sono convinto che il Napoli contro l’Inter dovrà fare la partita e se contro il Napoli non fai la partita vai in difficoltà. Per me vince il Napoli 2-3”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com