Home » Beccalossi: “Io al Napoli? Se non fosse arrivato Maradona avevo dato la disponibilità. Per lo Scudetto gli azzurri lotteranno con Inter e Milan” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli Napoli OF News

Beccalossi: “Io al Napoli? Se non fosse arrivato Maradona avevo dato la disponibilità. Per lo Scudetto gli azzurri lotteranno con Inter e Milan” [ESCLUSIVA]

Maradona
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Evaristo Beccalossi, opinionista.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Evaristo Beccalossi, opinionista.

Beccalossi: “Io al Napoli? Se non fosse arrivato Maradona avevo dato la disponibilità. Per lo Scudetto gli azzurri lotteranno con Inter e Milan” [ESCLUSIVA]

“Giusto far tirare il rigore a Jorginho? Io venivo da 9 rigori battuti in modo perfetto, battuti sia di destro che di sinistro. Poi ne ho sbagliati due di seguito e qualcosa rimane. Bisogna vedere anche il carattere del giocatore, ne ha sbagliati anche con il Chelsea. Mentre tornavo a metà campo qualcuno mi diceva che dovevo tirare anche il secondo rigore dopo aver sbagliato il primo. I ragazzi mi volevano bene.

Inter-Napoli? Il Napoli quest’anno deve cercare di puntare in alto perché ha la squadra per vincere il campionato. Per ciò che so l’Inter è ancora competitiva e sta cercando di mettere a posto alcune cose. Per la vittoria finale lotteranno con il Napoli e non bisogna sottovalutare il Milan, che da un anno e mezzo è ai vertici della classifica, merita rispetto. I rossoneri sono lì meritatamente.

Platini e Zico? Essermi ritagliato un piccolo spazio in mezzo a questi campioni è stato bello. Vicino al Napoli? Se non fosse arrivato Maradona – e meno male che è arrivato! – avevo dato la disponibilità per arrivare”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com