Home » UFFICIALE – Fabian Ruiz firma con Adidas, Ospina rinnova col brand: l’annuncio
Napoli Napoli OF News

UFFICIALE – Fabian Ruiz firma con Adidas, Ospina rinnova col brand: l’annuncio

Fabian Ruiz

FABIAN RUIZ OSPINA ADIDAS – Alla famiglia Adidas si unisce anche Fabian Ruiz. Dopo la firma di Lorenzo Insigne nel 2018 arriva anche quella dello spagnolo con il famoso brand sportivo. L’ha comunicato oggi la SSC Napoli annunciando anche l’accordo di rinnovo di David Ospina, portiere azzurro e della Nazionale colombiana, con il marchio a tre strisce.

UFFICIALE – Fabian Ruiz firma con Adidas, Ospina rinnova col brand: l’annuncio

“Siamo molto contenti di accogliere un altro talento del Napoli nel nostro team di atleti. Il football rimane una delle categorie più strategiche per Adidas e la continua ricerca di giocatori dal grande valore creativo, sia sul campo che fuori dal campo, rimane un presupposto costante per poter parlare in modo diretto e credibile ai ragazzi innamorati di questo sport”, ha detto Irene Larcher, Sr. Director Brand Adidas.

“Grazie all’unicità della nostra politica dei diritti di immagine abbiamo l’opportunità di lavorare con uno brand leader nel mondo sportivo come adidas –  commenta Serena Salvione, Chief International Development Officer del club – e siamo felici ed orgogliosi di quanto creato finora insieme e della reciproca stima e fiducia che sono nate tra le nostre realtà”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com