Home » Napoli, Mertens: “Scudetto? Bisogna sempre sognare! Ogni volta che mi sveglio vedo il mare, come faccio a tornare in Belgio?”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Mertens: “Scudetto? Bisogna sempre sognare! Ogni volta che mi sveglio vedo il mare, come faccio a tornare in Belgio?”

Mertens

ULTIME NAPOLI – Dries Mertens, presente oggi al Tennis Club Napoli in occasione della prestazione di un libro relativo ai grandi campioni del Napoli, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riportate da calcionapoli24.

Napoli, Mertens: “Scudetto? Bisogna sempre sognare! Ogni volta che mi sveglio vedo il mare, come faccio a tornare in Belgio?”

“Il mio gol più bello? Sono tutti belli e importanti. Bisogna sempre sognare, stiamo facendo bene ed abbiamo comprato qualche giocatore che ha alzato il livello, in qualche partita serve anche fortuna e speriamo di poter festeggiare lo Scudetto a fine anno”. Queste le parole di Dries Mertens che poi ha parlato anche del possibile ritorno in Belgio: “Non ho bisogno di parlare, tutti lo sanno. Ogni volta che mi sveglio vedo il mare, come faccio a tornare? Spero di tornarci il più tardi possibile”. Dichiarazioni d’amore per uno dei calciatori più amati dalla piazza partenopea. Un feeling con la città che potrebbe essere simile a quello visto con Maradona: “La città di Napoli è conosciuta in tutto il mondo, Diego è sempre vivo. Noi ne parliamo ogni giorno negli spogliatoi, Maradona è sempre vivo con noi”.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, Ounas si ferma in Nazionale: elongazione del retto femorale, l’esito degli esami

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com