Home » Newcastle, The Times: due interisti nel mirino inglese. Ecco di chi si tratta
Inter Napoli OF News

Newcastle, The Times: due interisti nel mirino inglese. Ecco di chi si tratta

Curiosi interessi di mercato si disegnano nella geometria del calcio europeo. E’, infatti, il Newcastle a mostrare interesse per due nerazzurri alla corte di Simone Inzaghi. Il Times offre dettagli interessanti, riportando i nomi dei due interisti coinvolti.

Newcastle, The Times: due interisti nel mirino inglese. Ecco di chi si tratta

Da poche settimane il Newcastle è stato ceduto dall’imprenditore Mike Ashley al PIF, PCP Capital Partners e RB Sports & Media, il fondo gestito da Mohammed Bin Salman, principe saudita. Il patrimonio in questione appartiene alla famiglia reale di Riad. Oggi giunge notizia di un certo interesse del club inglese per due nerazzurri. Questo è quanto riportato dal Times. Trattasi di Stefan De Vrij, difensore centrale olandese e di Marcelo Brozovic, mediano croato. Per quanto riguarda il primo, il suo contratto con l’Inter è fino al 2023, per il secondo, la scadenza contrattuale è fissata il prossimo 30 giugno 2022.

LEGGI ANCHE: Koulibaly, disquisizioni sul caffé a Dazn: “Quando sono arrivato non ne bevevo tanto. Poi Starace me ne ha fatto innamorare”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com