Home » Inter, D’Ambrosio: “Spalletti? Grato al mister, ha iniziato il percorso vincente qua. Insigne? Vi dico che…”
Inter Napoli OF News

Inter, D’Ambrosio: “Spalletti? Grato al mister, ha iniziato il percorso vincente qua. Insigne? Vi dico che…”

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

“C’è un gran bel rapporto con mister, a prescindere dalle strade che uno percorre a livello professionale. Qui sicuramente ha fatto bene e devo dire che se abbiamo vinto uno scudetto, dobbiamo dare merito anche a lui che ha iniziato un percorso vincente alla guida della nostra squadra”. Così l’esperto jolly difensivo nerazzurro, che si appresta ad affrontare le sue radici e il suo vecchio allenatore (che, prima dell’accordo rinnovo in estate con l’Inter, avrebbe accolto volentieri Danilo all’ombra del Vesuvio). Domenica a San Siro infatti c’è il Napoli e Spalletti.

Inter, D’Ambrosio: “Spalletti? Grato al mister, ha iniziato il percorso vincente qua. Insigne? Vi dico che…”

Danilo D’Ambrosio è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset e naturalmente il suo pensiero è andato alla difficile gara di domenica, giornata campale che può valere una stagione per i suoi: “La partita ha un pizzico di difficoltà in più rispetto alle altre, visto che Napoli e Milan stanno facendo un ottimo campionato. Se vogliamo rimanere aggrappati alle prime dobbiamo sicuramente fare risultato domenica contro il Napoli”. Sul futuro di Lorenzo Insigne, il difensore nerazzurro ha chiosato: “So che Lorenzo è affezionato a Napoli, ogni volta che scende in campo lo dimostra sul rettangolo verde: è napoletano e tifa Napoli, di più non posso dire”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com