Home » Lozano, Il Roma: dietro le sue parole potrebbe esserci una strategia di Mino Raiola? L’interrogativo che fa discutere
Napoli Napoli OF News

Lozano, Il Roma: dietro le sue parole potrebbe esserci una strategia di Mino Raiola? L’interrogativo che fa discutere

Lozano

Hirving Lozano, le parole sul suo futuro e quelle ambizioni espresse probabilmente male. Il messicano del Napoli è nel mirino dei quotidiani sportivi ed anche l’edizione odierna de Il Roma ritorna sulle dichiarazioni del Chucky di qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, rebus nerazzurro in campo: Inzaghi vuole sorprendere la retroguardia azzurra. Mosse inaspettate?

Lozano, Il Roma: dietro le sue parole potrebbe esserci una strategia di Mino Raiola? L’interrogativo che fa discutere

“Lozano è arrivato al Napoli nella stagione 2019/2020, prelevato dal PSV Eindhoven per circa 38 milioni di euro e fin qui la sua esperienza italiana è stata caratterizzata da alti e bassi, tanto che attualmente Spalletti gli preferisce spesso Politano”. Così, il quotidiano fotografa la collocazione di Hirving Lozano nella squadra, riprendendo il suo approdo in maglia azzurra. “Non va dimenticato che l’agente del Chucky è Mino Raiola, e chissà che non ci sia la sua strategia dietro quelle parole”. Che ci sia proprio Raiola dietro le parole e le ambizioni del messicano? Questa è l’ipotesi paventata da Il Roma.

LEGGI ANCHE: Verso Inter-Napoli, gli ultras preparano uno speciale saluto! Lavoro intenso per la squadra. Lozano, perché rovinare da soli questo clima di festa?

LEGGI ANCHE: Il ritorno di Spalletti a Milano: “Spero non mi fischino. Scudetto? Vinto da Conte ma qualche mattoncino l’ho messo io”. I tempi di rientro di Ounas

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com