Home » Atalanta-Spezia, le formazioni ufficiali: torna Toloi tra gli orobici, l’ex Kovalenko guida i liguri. La scelta su Muriel…
Altre squadre Atalanta Napoli OF News

Atalanta-Spezia, le formazioni ufficiali: torna Toloi tra gli orobici, l’ex Kovalenko guida i liguri. La scelta su Muriel…

Muriel

Nella Dea mister Gasperini sorride per il recupero di Toloi che può tornare dal 1′ minuto in difesa. Giovedì intanto primi lavori in gruppo per Gosens, tornato a correre sul campo di Zingonia ma non convocato. Il tecnico sulle fasce si affiderà ancora a Zappacosta e Maehle. Avanti sarà staffetta tra Zapata e Muriel, entrambi i colombiani sono stati impegnati in Nazionale nei giorni scorsi. Difesa ligure orfana di Nikolaou (out per squalifica), recuperato Hristov per affiancare al centro Erlic. Terzini agiranno Amian e Bastoni. In mezzo al campo l’ex di turno Kovalenko sarà coadiuvato da Sala. Nel tridente Gyasi, Maggiore e Verde supporteranno Nzola.

Atalanta-Spezia, le formazioni ufficiali: torna Toloi tra gli orobici, l’ex Kovalenko guida i liguri. La scelta su Muriel…

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini nella gara che apre la tredicesima giornata di Serie A contro gli uomini di Thiago Motta sceglie capitan Toloi e Koopmeiners al posto di Demiral e Freuler, che siedono in panchina. A sinistra conferma per Maehle, mentre in avanti sarà Pasalic a giocare alle spalle di Josip Ilicic e Duvan Zapata (Muriel dalla panchina). Lo Spezia risponde con Nzola unica punta supportato dal trio Verde-Maggiore-Gyasi. In difesa Amian a sinistra. Jolly di centrocampo l’ex col dente avvelenato Kovalenko. Seguono le formazioni ufficiali:

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini

Spezia (4-2-3-1): Provedel: Amian, Erlic, Hristov, Bastoni; Kovalenko, Sala; Verde, Maggiore, Gyasi; Nzola. Allenatore Thiago Motta.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com