Home » Il commento del club: “Il Napoli esce da San Siro con la criniera alta dei leoni indomiti”
Napoli Napoli OF News

Il commento del club: “Il Napoli esce da San Siro con la criniera alta dei leoni indomiti”

SSC Napoli

Termina … la gara tra Inter e Napoli al Meazza di Milano. Di seguito, si riporta il commento ufficiale del club partenopeo con cui si riprendono i momenti salienti del big match. Tanti colpi di scena.

Il commento del club: “Il Napoli esce da San Siro con la criniera alta dei leoni indomiti”

“Un colpo di testa a botta sicura di Mario Rui salvato da Handanovic sulla linea al 92esimo scolpisce questo Inter-Napoli terminato 3-2. Parlare di rammarico è un eufemismo per gli azzurri. Il Napoli passa per primo con un gran destro di Zielinski. Poi la rimonta della Beneamata che dopo un’ora si porta 3-1”: Così, il club partenopeo ripercorre le tappe più importanti del match. Inoltre: “Ma dopo è solo Napoli. Uno strepitoso destro di Mertens che si infila all’incrocio fissa il 3-2. E nei minuti di recupero succede di tutto. Mario Rui si tuffa sul secondo palo e Handanovic con una mano salva e con un’altra prega”. Infine, i minuti conclusivi di un match destinato a non essere agguantato: “Poi Mertens al 96 colpisce al volo da 3 metri e alza troppo la mira. Vince l’Inter ma sono per il risultato. Il Napoli esce da San Siro con la criniera alta dei leoni indomiti”.

LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, Spalletti a Dazn: “Bisogna andare a viso aperto. Ci vogliono scelte coraggiose. Osimhen? Spero sia solo un trauma contusivo”

LEGGI ANCHE: Inter-Napoli: Zielinski apre le danze, Mertens illude ma i nerazzurri calano il tris

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com