Home » Sky – Fiorentina, offerta ufficiale per Berardi: in caso di no del Sassuolo è già pronto il piano B
Calciomercato

Sky – Fiorentina, offerta ufficiale per Berardi: in caso di no del Sassuolo è già pronto il piano B

berardi sassuolo napoli
Rui e Berardi contendono la sfera

ULTIME CALCIOMERCATO – Dopo la grande vittoria contro il Milan, la Fiorentina si focalizza sul prossimo mercato di gennaio. La dirigenza della viola vuole regalare un rinforzo di peso a Vincenzo Italiano visti anche gli ottimi risultati raggiunti fino ad ora. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, la Fiorentina avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Sassuolo per acquistare Domenico Berardi.

Fiorentina, offerta ufficiale per Berardi: fissata anche una deadline

Berardi-Sassuolo, una storia che sembra destinata a terminare. Quando? Ancora non è dato saperlo. Già durante la scorsa finestra di mercato il fantasista neroverde aveva espresso la volontà di iniziare una nuova sfida, magari in club che lotta per posizioni di maggior peso. Nulla di fatto, Berardi è rimasto in Emilia Romagna. La situazione, però, potrebbe cambiare già a gennaio. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Fiorentina avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Sassuolo. 15 milioni di euro: è questa la valutazione fatta dalla dirigenza viola per Domenico Berardi. Nuovo tentativo della Fiorentina che, questa volta, ha inserito una deadline per una risposta fissata a metà di questa settimana. Valutazione considerata però bassa, secondo quanto riporta l’esperto di mercato di Sky Sport, quindi potrebbe arrivare il “no” del Sassuolo.

Il piano B della Fiorentina

La Fiorentina non si farà trovare impreparata e in caso di chiusura totale del Sassuolo ci sarà l’affondo per Ikoné, esterno classe ’98 in forza al Lille. C’è già l’accordo con il club francese e con il calciatore, si attende solo l’esito della trattativa per Berardi. Ecco quanto riporta Gianluca Di Marzio. Idee chiare per la dirigenza viola che ha in mente di regalare un esterno a Vincenzo Italiano durante la finestra di mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE: The Best FIFA Men’s Coach: c’è Roberto Mancini tra i sette candidati

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com