Home » Infortunio Osimhen, Auriemma: “Fuori per un mese, poi guarito andrà in Nigeria. È accettabile?”
Napoli OF News SOCIAL

Infortunio Osimhen, Auriemma: “Fuori per un mese, poi guarito andrà in Nigeria. È accettabile?”

Raffaele Auriemma

INFORTUNIO OSIMHEN – Il Napoli dovrà rinunciare a Victor Osimhen per molto tempo. Gli esami, ai quali è stato sottoposto ieri all’ospedale di Milano, hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Dovrà operarsi e restare fermo ai box circa un mese, poi però arriverà la convocazione dalla Nigeria per la Coppa d’Africa, dunque i mesi senza l’attaccante saranno circa due. Raffaele Auriemma, attraverso il suo profilo Twitter, ha espresso alcune perplessità.

Infortunio Osimhen, Auriemma: “Fuori per un mese, poi guarito andrà in Nigeria. È accettabile?”

“Un club investe 70 milioni (38 cash) per un calciatore non ancora esploso ad alti livelli, lo allena, lo cura quando s’infortuna in Nazionale”, ha scritto Auriemma sui social. “Ora si fa male di nuovo in Serie A, deve restare un mese fuori e, una volta guarito, lo si consegna alla Nigeria: è una cosa accettabile?”.

Questo il commento del giornalista in merito alla situazione del centravanti partenopeo, il quale anche ieri ha lasciato il campo senza segnare: gol in azzurro che mancano da circa un mese.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com