Home » 📸Lo Spartak prende in giro il Napoli sui social e dà del pagliaccio a Spalletti
Napoli OF News SOCIAL

📸Lo Spartak prende in giro il Napoli sui social e dà del pagliaccio a Spalletti

Spalletti

SPARTAK MOSCA NAPOLI – Lo Spartak vince ancora contro il Napoli e aggancia gli azzurri in vetta alla classifica del Girone di Europa League. Una partita molto movimenta, così come il post gara tutt’altro che amichevole, con Luciano Spalletti che rifiuta di stringere la mano a Rui Vitoria al termine dell’incontro e il club russo che definisce l’azzurro un pagliaccio sui social.

📸Lo Spartak prende in giro il Napoli sui social e dà del pagliaccio a Spalletti

“Usate questa”, ha scritto su Twitter il club moscovita in riferimento a un link di ‘Italian Football TV’ che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona con un’immagine di Insigne con la maschera di ‘V per Vendetta’. Lo Spartak ha risposto con uno sfottò, indicando la maschera da pagliaccio come quella più indicata.

La società russa però non si è fermata qui, perché dopo la mancata stretta di mano di Spalletti ha usato ancora l’emoji del clown aggiungendo: “Alla faccia del fair play…”

Il tecnico ha spiegato in conferenza stampa il motivo del suo gesto: “Non gli ho dato la mano perché non è venuto a salutare all’inizio, si saluta all’inizio della partita. Lui dice che era venuto e io non c’ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. Il benvenuto si dà all’inizio, non dopo che hai vinto la partita”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.co