Home » CdM – Controversia Hysaj, la sentenza può influire anche su Allan e Maksimovic
Napoli Napoli OF News

CdM – Controversia Hysaj, la sentenza può influire anche su Allan e Maksimovic

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Elseid Hysaj of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

CONTROVERSIA HYSAJ – Ieri è arrivata la decisione del Collegio Arbitrale sulla controversia Napoli-Hysaj sui fatti legati alla notte del 5 novembre 2019, quando gli azzurri rifiutarono di andare in ritiro. La sentenza punisce il terzino albanese al pagamento della multa da 40mila euro in favore del club.

CdM – Controversia Hysaj, la sentenza può influire anche su Allan e Maksimovic

Ieri è arrivata la prima storica sentenza riguardo all’ammutinamento, un evento inedito che lascerà un segno nella storia del calcio. Ne parla Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola scrivendo: “Le ventisei pagine nelle motivazioni della sentenza danno ragione al Napoli sulla linea che da due anni porta avanti sull’argomento. La decisione di mandare la squadra in ritiro è legittima”. Dunque si tratta di una sentenza che avrà un impatto significativo sui procedimenti futuri, ma anche quelli in atto. Entro il 30 novembre dovrà arrivare il lodo in riferimento ad Allan, al quale è stato chiesto il 50% di una mensilità (circa 80000 euro). Oltre al brasiliano, c’è anche il procedimento su Maksimovic.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.co