Home » Serie A, Ancelotti: “Per lo scudetto è corsa a tre. Gran lavoro di Spalletti. ADL? Lo sento ogni tanto, in amicizia”
Napoli Napoli OF News

Serie A, Ancelotti: “Per lo scudetto è corsa a tre. Gran lavoro di Spalletti. ADL? Lo sento ogni tanto, in amicizia”

Ancelotti

Carlo Ancelotti, il tecnico del Real Madrid, durante un’intervista a Il Corriere dello Sport, si è soffermato sulla Serie A, con gli immancabili riferimenti allo scudetto, la cui corsa, in Italia, ha assunto una forma tripartita. Riflessioni anche intorno alla Juventus, al delicato momento vissuto dai bianconeri.

Serie A, Ancelotti: “Per lo scudetto è corsa a tre. Gran lavoro di Spalletti. ADL? Lo sento ogni tanto, in amicizia”

“Sorpreso dalle difficoltà della Juve? Sì. Non è squadra da alti e bassi, il suo specifico è la continuità, non la bellezza. Periodo brutto, ma la crisi di risultati è fisiologica, la Juve è entrata nella stagione del rinnovamento, dopo tanti anni di successi”.

Poi, l’attenzione converge verso il primo posto del campionato italiano: “Per lo scudetto la corsa è a tre, non escludo il Napoli, anche se la perdita di Osimhen è grave. Spalletti sta facendo un grande lavoro”. Infine, il riferimento ad Aurelio De Laurentii, presidente del club azzurro: “Ogni tanto lo sento. In amicizia”.

LEGGI ANCHE: Maradona, i ricordi di Insigne a Espn: “Il primo incontro? Un’emozione indescrivibile. Si è messo contro tutto e tutti per difendere Napoli. La sua morte, uno shock”

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Lazio, nessun problema per Fabian Ruiz e Insigne. Anche Demme tra i convocati. Mertens, con lui tecnica e istinto

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com