Napoli Napoli OF News

Napoli-Lazio, GdS: le probabili formazioni che scenderanno in campo al Maradona

Napoli-Lazio

Domani Napoli-Lazio: un big match in piena regola. L’occasione di una ripartenza per Insigne e compagni, dopo il freno tirato al Meazza, contro l’Inter. Di seguito, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elabora le probabili formazioni che scenderanno al Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE: Napoli-Lazio, il ritorno di Sarri al Maradona: serata ad alto tasso di emotività per lui

Napoli-Lazio, GdS: le probabili formazioni che scenderanno in campo al Maradona

Per Luciano Spalletti ci sono all’0rizzonte tre ballottaggi: a centrocampo, Lobotka-Demme, il secondo è il favorito. In attacco, Petagna-Mertens è il secondo dubbio: si registra il vantaggio dell’ex Spal. Terza incertezza di formazione: Lozano-Elmas: il messicano presenta più possibilità di essere titolare, al momento.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne, Petagna. All. Spalletti

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luis Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

LEGGI ANCHE: Maradona, i ricordi di Insigne a Espn: “Il primo incontro? Un’emozione indescrivibile. Si è messo contro tutto e tutti per difendere Napoli. La sua morte, uno shock”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com