Home » Castel Volturno, il report: Politano e Ounas in gruppo, terapie per Anguissa
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: Politano e Ounas in gruppo, terapie per Anguissa

Politano

CASTEL VOLTURNO REPORT – Seduta mattutina al Konami Training Center per il Napoli di Luciano Spalletti. Azzurri in campo dopo il match vinto contro la Lazio, il Napoli prepara il turno infrasettimanale contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Buone notizie per il tecnico di Certaldo, recuperati Politano e Ounas che hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Dopo il successo sulla Lazio, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma mercoledì al Mapei Stadium alle ore 20.45 per la 15esima giornata di Serie  A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico. Per gli altri uomini della rosa riscaldamento a secco, lavoro di rapidità e partitina a campo ridotto. Anguissa ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra.

Politano, che ha effettuato l’iter di visite di protocollo post Covid-19 alla Clinica Pineta Grande, ha svolto seduta completa col gruppo. Allenamento in gruppo anche per Ounas.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com