Home » Torino, lutto al braccio per i granata contro l’Empoli: è morto Borla, preparatore dei portieri del vivaio
Napoli OF News SOCIAL Torino

Torino, lutto al braccio per i granata contro l’Empoli: è morto Borla, preparatore dei portieri del vivaio

Lutto

Stefano Borla, per anni preparatore dei portieri delle giovanili granata, è venuto a mancare due giorni fa. Borla è stato vittima di un gravissimo incidente stradale nella giornata di venerdì e i medici ne hanno decretato il decesso dopo pochi giorni di agonia. Per celebrare i suoi 115 anni di storia, giovedì 2 dicembre contro l’Empoli il Torino indosserà una maglia speciale e il lutto al braccio per ricordare l’ex componente dello staff granata.

Torino, lutto al braccio per i granata contro l’Empoli: è morto Borla, preparatore dei portieri del vivaio

Borla, 50 anni, ha vestito la maglia granata da giocatore, arrivando sino alla categoria Berretti, e poi è tornato in granata come preparatore dei portieri, lavorando insieme agli allenatori Marco Sesia e Franco Semioli. Attualmente rivestiva il ruolo di responsabile organizzativo della scuola calcio al Chisola. Domani, per l’impegno di campionato, i ragazzi di Ivan Juric e tutto lo staff granata, saranno col lutto al braccio per commemorare Borla, con una divisa speciale per festeggiare poi il 115esimo anniversario dalla fondazione.

Questo il comunicato di cordoglio del club: “Il Presidente Urbano Cairo e il Torino Football Club – dirigenti, dipendenti, collaboratori, allenatori, calciatori, Settore giovanile –, profondamente addolorati, sono vicini con tutto il loro affetto alla famiglia Borla per la tragica scomparsa di Stefano Borla, ex calciatore nel Settore giovanile e più recentemente preparatore dei portieri degli Under 17 granata. Stefano aveva un sorriso contagioso e una irrefrenabile passione per il pallone: il calcio era la sua vita, non un lavoro per vivere. Grazie alle molteplici esperienze era assai conosciuto sia nel mondo professionistico sia in quello dilettantistico, era una bella persona perciò aveva moltissimi amici. Mancherà a tanti. Alla Signora Laura, alla figlia Beatrice, ai loro cari e a tutti i parenti l’abbraccio del mondo granata”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com