Home » Ex Napoli, Hamsik si esalta contro Montella e Balotelli: gol e vittoria per il suo Trabzonspor
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Ex Napoli, Hamsik si esalta contro Montella e Balotelli: gol e vittoria per il suo Trabzonspor

Hamsik

Che sia in Turchia, in Cina, Svezia o Italia, MarekHamsik, 34 anni suonati, continua a dimostrare di essere un calciatore di un altro livello. Lo slovacco riesce ancora ad essere decisivo e soprattutto costante, anche a livello realizzativo.

Ex Napoli, Hamsik si esalta contro Montella e Balotelli: gol e vittoria per il suo Trabzonspor

All’ombra del Vesuvio c’è chi ancora lo ricorda con nostalgia. Marekiaro avrebbe potuto chiudere in azzurro la sua bella carriera, costellata da picchi altissimi e qualche (eccezionale in verità) punto basso.  Il centrocampista è stato protagonista della vittoria dei suoi per 2-0 contro l’Adana Demirspor, squadra di Mario Balotelli allenata da Vincenzo Montella. Per Marek, un gol che ha chiuso i conti sul 2-0 per il suo club e che è stato anche celebrato via social in occasione di un altro incredibile traguardo raggiunto: quello degli 800 mila seguaci.

Ci ha messo davvero poco lo slovacco a diventare anche in terra turca un idolo, il comandante del centrocampo, che anche nelle partite più complicate riesce a mettere il suo contributo.”Abbiamo studiato diversi aspetti per convincerlo – ha detto il presidente del Trabzonspor Ağaoğlu – perché, come sapete, ci stiamo muovendo con una certa strategia, con un progetto bene preciso. L’acquisto di Marek ne fa parte, abbiamo capito subito che poteva rappresentare un valore aggiunto importante. Abbiamo parlato di ambizioni, abbiamo visto che i suoi obiettivi andavano di pari passo con i nostri, che c’era sintonia: è stata un’ottima negoziazione. Ci siamo consultati con il suo agente anche grazie alla mediazione dell’ex calciatore ungherese Kalman Mesoli”. Come anticipato, altro record, stavolta via social per l’ex capitano partenopeo: Hamsik ha infatti fatto cifra tonda in queste ore arrivando a 800k followers su Instagram. “Goal feeling”, ha scritto il centrocampista accompagnando le sue parole ad una foto che lo ritrae nel momento dell’esultanza per la sua rete. “+3 e grazie molte per il traguardo degli 800 fan che mi seguono”, le parole dell’ex Napoli. Nei commenti tantissimi applausi tra tifosi turchi e anche qualche italiano, magari proprio ex sostenitore napoletano viste le parole in italiano sotto al post.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com