Home » Serie A, gol e spettacolo a La Spezia e Venezia: gli ospiti rimontano grazie ai gol di Raspadori e Simeone
Altre squadre Napoli OF News

Serie A, gol e spettacolo a La Spezia e Venezia: gli ospiti rimontano grazie ai gol di Raspadori e Simeone

Raspadori

Reti a raffica, ben undici, nelle due partite delle 15 di questa domenica di Serie A. Lo Spezia di Thiago Motta dura un tempo contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, che rimonta – dopo il pari casalingo contro il Napoli – un parziale di 2-0 dei liguri grazie a un ritrovato Raspadori. Regala letteralmente un tempo l’Hellas di Tudor ai lagunari di Paolo Zanetti, avanti per 3-1 nella prima frazione. Rimonta completata da un famelico Giovanni Simeone.

Serie A, gol e spettacolo a La Spezia e Venezia: gli ospiti rimontano grazie ai gol di Raspadori e Simeone

Raspadori show all’Alberto Picco di La Spezia: una doppietta per il giovane nazionale azzurro esaltante regala un punto quasi insperato per il gruppo neroverde. Allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, i padroni di casa vengono rimontati dal Verona in un pirotecnico 3-4. Sugli scudi il Cholito, autore di una pregevole doppia realizzazione.

Spezia-Sassuolo 2-2: 34′ MANAJ, 45’+2′ PT GYASI, 65′ RASPADORI, 78′ RASPADORI

Berardi si rende subito in avvio: il suo mancino è deviato sulla traversa da Provedel, poi poco dopo calcia alto da ottima posizione. Alla mezz’ora anche Scamacca colpisce una traversa, ma a trovare il vantaggio è Manaj. In avvio di ripresa Gyasi firma il raddoppio, entra Raspadori e con una doppietta regala il pari.

Venezia-Hellas Verona 3-4: 12′ CECCARONI, 19′ CRNIGOJ, 28′ HENRY, 52′ HENRY (autogol), 65′ CAPRARI, 67′ SIMEONE, 85′ SIMEONE

I padroni di casa sbloccano al 12′ grazie al tocco sotto misura di Ceccaroni. Poco dopo Crnigoj firma il raddoppio, prima della mezz’ora Henry cala il tris. Lo stesso attaccante fa autogol a inizio secondo tempo, poi un tocco di mano di Ceccaroni in area provoca rosso e rigore: dal dischetto Caprari riapre la partita, al 67′ Simeone pareggia e poi completa la rimonta nel finale.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com